SuperMoney
0236571853

Da rete fissa
800 032424

Da rete mobile
0236571853

Lun-Ven • 9-13/15-19

Assicurazioni auto, Revival anni 70 proposto da Direct Line

-

Assicurazioni auto per i giovani nati negli anni 70, ecco l'offerta di Direct Line

immagini

Assicurazioni auto, offerta per la generazione nata negli anni '70. Direct line ha pensato a tutti quei guidatori per così dire virtuosi che sono nati in quel periodo e che potranno usufruire di 70 giorni di polizza gratuita.

Un'assicurazione auto nuova che permette a tutti i nuovi clienti nati negli anni '70 di avere uno sconto di 70 giorni. Dietro a questa originale iniziativa c'è la consapevolezza che quella fascia di automobilisti è considerata in campo assicurativo, quella più attenta alla sicurezza stradale. Fanno pochi incidenti e sono prudenti alla guida. Una ricerca del centro studi di Direct Line, sulla generazione degli anni '70, rivela che sono stati i primi ad indossare il casco e la cintura di sicurezza e a migliorare sensibilmente la sicurezza sulle strade italiane.

Si tratta di persone che guidano da 10-20 anni e prestano una grande attenzione a un uso corretto e responsabile dell'auto. Per questo le nuove assicurazioni auto stipulate da coloro che sono nati in quegli anni verranno decurtate del prezzo equivalente a 70 giorni. Prima di stipulare una nuova assicurazione auto è bene conoscere tutte le possibilità offerte dal mercato assicurativo e comparare il prezzi per scegliere quella più conveniente.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Cosa ne pensi? Aggiungi un tuo commento


Vuoi rimanere sempre aggiornato?