Assicurazioni auto, Revival anni 70 proposto da Direct Line

Assicurazioni auto per i giovani nati negli anni 70, ecco l'offerta di Direct Line

Assicurazioni auto, Revival anni 70 proposto da Direct Line

Assicurazioni auto, offerta per la generazione nata negli anni '70. Direct line ha pensato a tutti quei guidatori per così dire virtuosi che sono nati in quel periodo e che potranno usufruire di 70 giorni di polizza gratuita.

Un'assicurazione auto nuova che permette a tutti i nuovi clienti nati negli anni '70 di avere uno sconto di 70 giorni. Dietro a questa originale iniziativa c'è la consapevolezza che quella fascia di automobilisti è considerata in campo assicurativo, quella più attenta alla sicurezza stradale. Fanno pochi incidenti e sono prudenti alla guida. Una ricerca del centro studi di Direct Line, sulla generazione degli anni '70, rivela che sono stati i primi ad indossare il casco e la cintura di sicurezza e a migliorare sensibilmente la sicurezza sulle strade italiane.

Si tratta di persone che guidano da 10-20 anni e prestano una grande attenzione a un uso corretto e responsabile dell'auto. Per questo le nuove assicurazioni auto stipulate da coloro che sono nati in quegli anni verranno decurtate del prezzo equivalente a 70 giorni. Prima di stipulare una nuova assicurazione auto è bene conoscere tutte le possibilità offerte dal mercato assicurativo e comparare il prezzi per scegliere quella più conveniente.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Articolo Precedente Assicurazioni auto di Linear