Assicurazioni auto di Ina Assitalia

Ina Assitalia propone un 'assicurazione auto adatta per tutti, con una particolare attenzione ai giovani patentati.

Assicurazioni auto di Ina Assitalia

Assicurazioni auto, oTTo RCA di Ina Assitalia pensata per tutti, con speciali agevolazioni per i giovani. Permette di stipulare una polizza rc auto personalizzabile con tutte le garanzie accessorie.

L'assicurazione auto di Ina Assitalia propone le opzioni Guida Unica per chi ha più di 26 anni ed è l'unico a guidare l'auto, Guida Smart se si è in più persone ad usare lo stesso veicolo, Family se in famiglia si hanno più veicoli da assicurare, moto comprese ( con Bonus Famiglia sono applicati sconti per la buona condotta alla giuda ). Per chi possiede un'auto ibrida, Ina Assitalia premierà lo spirito ecologico con uno sconto del 10% sul premio dell'rc auto.

L'assicurazione auto oTTo RCA di Ina Assitalia aderisce al 'patto per i giovani', il patto stipulato da Ania e Polizia Stradale con l'obiettivo di sensibilizzare i giovani guidatori sulle tematiche della sicurezza stradale. Chi ha un'età compresa tra i 18 e i 28 anni e si dimostra un conducente responsabile avrà la possibilità di usufruire di uno sconto extra sulla propria assicurazione auto. Prima di stipulare una nuova assicurazione auto è bene conoscere tutte le offerte presenti sul mercato assicurativo, facendosi fare dei preventivi per scegliere la polizza più conveniente.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Articolo Successivo Assicurazioni auto di Linear