SuperMoney
0236571853

Da rete fissa
800 032424

Da rete mobile
0236571853

Lun-Ven • 9-13/15-19

Rca online e telefoniche, confronto e risparmio

-

Effettuare un confronto permette di risparmiare sull'assicurazione auto online e telefonica

immagini

Assicurazioni rca online? Apparentemente il confronto le premia come polizze più convenienti, ma verificarne l'effettivo vantaggio è una procedura più complessa, che richiede tempo e attenzione.

Notoriamente le pubblicità delle compagnie assicurative promuove le assicurazioni autoonline o telefoniche con focus sui risparmi percentuali di notevole entità, ma il confronto è l'unica strategia valida per identificare la polizza rca più conveniente rispetto alle proprie esigenze. Indubbiamente le assicurazioni auto telefoniche e online risultano più economiche rispetto alle rca tradizionali per costi di mantenimento nettamente inferiori, valutare l'affidabilità dell'istituto e la completezza della polizza è, comunque, indispensabile.

Ecco che si riconferma indispensabile un confronto attento ed esaustivo, tutte le compagnie di assicurazioni auto più famose del settore: Direct Line, Linear e Zurich Connect a esempio, appartengono a grossi gruppi finanziari attivi nel settore assicurativo da anni, caratteristica che amplia il clima di fiducia rispetto alle rispettive offerte di rca a confronto.

Per sottoscrivere una rc auto telefonica senza sorprese, è quindi indispensabile operare un confronto strategico, che sia in grado di valutare sia l'agenzia sia la proposta contrattuale e, tramite calcolo del preventivo dell'assicurazione auto, permetta di valutare l'rca oggettivamente piu' economica, facendo sempre massima attenzione a elementi come franchigia, massimali e clausole più o mene nascoste. Solo grazie alla cultura del confronto, infatti, è possibile essere prospettati verso un effettivo risparmio conseguente alla scelta della migliore rca online o telefonica.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Cosa ne pensi? Aggiungi un tuo commento


Vuoi rimanere sempre aggiornato?