Rca Direct Line a confronto

Effettuare un confronto permette di risparmiare sull'assicurazione auto, ecco le proposte di Direct Line

Rca Direct Line a confronto

Nel confronto tra pro e contro, vantaggi e svantaggi, interessante focalizzare l'attenzione sulla proposta rca Direct Line. La polizza dedicata ad auto e moto offre formule contrattuali che, dai dati di confronto, prevedono margini di risparmio fino al 30%.

L' assicurazione rca Direct Line, inoltre, propone uno sconto aggiuntivo del 5% per ogni polizza stipulata su seconda auto e offre un buon livello di personalizzazione in linea con abitudini di guida e necessità di viaggio. Importante il confronto rca sulle garanzie dirette e sulla copertura infortuni del conducente, da non sottovalutare il vantaggio sulla seconda auto: quando si tratta di un nuovo acquisto, con la medesima proprietà, Direct Line estende il diritto alla stessa classe di merito della prima polizza rca già in essere.

Caratteristiche rilevanti per un confronto esaustivo sono le possibilità flessibili, con rca Direct Line, a esempio, quando per un periodo di tempo non è possibile o non è necessario utilizzare la propria auto, è possibile sospendere la polizza temporaneamente e recuperare in seguito il periodo non goduto. Inoltre, in base a quanto stabilito dal Nuovo Codice delle assicurazioni, in caso di furto del veicolo Direct Line garantisce il rimborso del premio non goduto al netto dell'imposta e del contributo al Servizio Sanitario Nazionale.

Indispensabile focalizzare il confronto rca anche sulle garanzie aggiuntive, con la polizza assicurativa auto Direct Line, infatti, fornita tutela giudiziaria, per supportare gli automobilisti in ogni pratica con i migliori professionisti legali, assistenza stradale, con un servizio di assistenza a disposizione 24 ore su 24 in caso di guasto al veicolo e copertura massima per infortuni, per guidare in tutta tranquillità e garantirsi, oltre alla responsabilità civile verso altri, anche l'autodifesa a tutela del conducente stesso.

Per essere certi di scegliere la polizza auto più indicata alle proprie esigenze di guida e trasporto, il confronto e l'analisi dettagliata di caratteristiche distintive, più o meno vantaggiose che siano, permettono di comprovare l'effettiva rendita, in termini di qualità e risparmio, dell'assicurazione rca prescelta, Direct Line compresa.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.