SuperMoney
0236571853

Da rete fissa
800 032424

Da rete mobile
0236571853

Lun-Ven • 9-13/15-19

Quixa e i vantaggi della polizza rca a confronto

-

Ecco i vantaggi della polizza auto di Quixa verificati grazie a un confronto attento e trasparente con le rca concorrenti

immagini

Confronti sempre necessari, anche nel campo dell'obbligatoria rca. Focus sulla proposta Quixa che si propone di garantire risparmio e servizio di qualità ottimale. La polizza rca auto di Quixa, infatti, sponsorizza il confronto completo tra agenzie concorrenti per assicurare un risparmio fino al 40%, rispetto alle polizze tradizionali, e un premio calcolabile su misura.

Nel confronto tra rca concorrenti, importante il ruolo della personalizzazione per identificare una polizza che tenga conto delle caratteristiche del veicolo assicurato, dei dati personali del conducente e delle abitudini di guida. Da non sottovalutare, inoltre, i vantaggi Quixa: disponibilità di un consulente personale in grado di fornire assistenza personalizzata, comodità di poter gestire tutti gli aspetti della polizza sia telefonicamente che online, trasparenza e semplicità con un preventivo su misura, gratuito e senza impegno.

A confronto per le caratteristiche rca vantaggiose anche le convenzioni con una rete di carrozzerie e le garanzie integrative, furto e incendio, kasko, assistenza stradale, cristalli, eventi naturali e sociopolitici. Da non sottovalutare il pacchetto di coperture legali, eventuali per difficoltà impreviste - perdita delle chiavi, apertura accidentale airbag - e infortuni a tutela del conducente.

Comprensibilmente la proposta Quixa si sponsorizza con valorizzazione massima, la strategia più intelligente, però, è quella di verificare l'effettivo margine di risparmio: con la possibilità di calcolare online il proprio preventivo auto e l'ampia portata del confronto comparativo tra premi e costi delle polizze rca attive sul mercato, è possibile identificare l'effettivo guadagno e decidere quale polizza sia oggettivamente vantaggiosa per le proprie necessità di pilota.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Cosa ne pensi? Aggiungi un tuo commento


Vuoi rimanere sempre aggiornato?