Polizze rca a confronto su infortuni da circolazione

Polizze rca e tutela del responsabile dei sinistri, la copertura integrativa di Allianzo per infortuni da circolazione

Polizze rca a confronto su infortuni da circolazione

Nel complesso panorama delle polizze rca non è facile esser informati a 360 gradi. Non tutti sanno, infatti, che in caso di incidente, solo un individuo non è coperto dalla polizza RC Auto, e quindi dal rimborso economico: secondo il codice della strada chi ha la responsabilità dell'incidente non può beneficiare delle tutele rca.

Per identificare una possibile soluzione integrativa, ecco la necessità del confronto polizze rca. Infortuni da Circolazione è la polizza 'ad hoc' di Allianz-Lloyd Adriatico, l'integrazione di polizza rca che tutela l'unico possibile escluso dal sistema delle coperture assicurative tradizionali, attive in caso di incidente. Allianz-Lloyd Adriatico specifica la destinazione assicurativa a coloro che si trovano abitualmente alla guida di un mezzo di trasporto, anche e soprattutto per lavoro, e intendono tutelarsi dalle conseguenze economiche di un infortunio che può aver luogo durante la circolazione.

Nel confronto polizze rca ampio spazio alla doppia formulazione dell'assicurazione Infortuni da Circolazione: formula Silver e formula Gold, due polizze rca pensate per le esigenze di copertura con differenti premi e massimali per effettiva protezione in caso di sinistri e in merito alle potenziali spese conseguenti. Gli esperti di Allianz, poi, hanno progettato un impianto con sette diverse combinazioni di garanzie per la tutela completa del conducente e dei suoi trasportati, che garantiscono un sostegno economico di alto livello nel caso di incidenti con gravi conseguenze con potenziale integrazione di una garanzia a copertura delle spese mediche conseguenti ad infortunio.

Il confronto tra polizze rca, comprensivo delle proposte Allianz-Lloyd Adriatico, è anche nel complesso panorama delle assicurazioni, la strategia intelligente per il massimo livello di sicurezza e risparmio personalizzati.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.