Polizza rca Zurich Duplicar, auto sostitutiva sempre a disposizione

La polizza auto di Zurich Duplicar in caso di incidente, guasto, incendio o furto, prevede sempre l'auto di sostituzione

Polizza rca Zurich Duplicar, auto sostitutiva sempre a disposizione

Assicurazioni auto sempre più personalizzabili, anche Zurich, l'azienda svizzera che offre servizi finanziari di varia tipologia, propone una soluzione assicurativa mirata, specificamente dedicata alla risoluzione di eventuali disagi correlati a guasti della propria automobile.

In caso di sinistri o malfunzionamenti temporanei, indiscusse sono le difficoltà per gli abituali spostamenti di un nucleo familiare che disponga di una sola macchina. La polizza rca Duplicar raddoppia l'automobile, o meglio, integra l'obbligatoria rca Zurich con l'opzione Duplicar che, in caso di guasto, incidente, incendio o furto, garantisce l'invio tempestivo di un'autovettura in sostituzione.

Nel confronto tra rca il beneficio aggiuntivo della polizza Zurich è garantito previo anticipo della cauzione al carro attrezzi demandato al trasporto dell'auto sostitutiva e della vettura incidentata. Zurich si occupa, naturalmente, del rimborso della quota anticipata e alla copertura totale del pagamento, ma fa anche di più: in caso non si disponesse di carta di credito per l'anticipo o non fosse disponibile un'auto sostitutiva in zona, la compagnia svizzera provvede a inviare un taxi e a sostenere tutti i costi di trasporto fino all'autonoleggio più vicino.

Nel confronto tra rca attive sul mercato, quindi, indispensabile considerare le opportunità garantite dall'integrazione di Duplicar nella polizza Zurich: tutela assicurativa, costi rimborsati e il supporto di un'automobile sempre a disposizione.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.