Nella scelta della polizza rc auto i traguardi più importanti sono conquistati dalle assicurazioni che sono in grado di garantire ai clienti una polizza rc auto caratterizzata da semplicità, velocità e risparmio: al riparo da clausole complesse, lungaggini burocratiche per preventivi, documenti e risarcimenti, e significativi esborsi di denaro.
La polizza rc auto di Dialogo, consociata del gruppo assicurativo SAI Fondiaria, sembra corrispondere alle aspettative degli automobilisti: il preventivo rc auto è personalizzabile in pochi click su Supermoney.eu, le informazioni sono scritte sempre in modo chiaro e comprensibile, il risparmio è facilmente verificabile con la polizza Easy Driver.

La centralità della clientela, quindi, è il punto di forza di Dialogo, nel "pacchetto" peculiare polizza Easy Driver, una formula che prevede il risarcimento fino a 3.000€ dei danni subiti dall'auto in conseguenza di collisione con un altro veicolo a motore, anche in caso di torto.

Una garanzia che punta sulla responsabilità civile, particolarmente utile con un'auto nuova o acquistata di recente, che completa la protezione del veicolo risarcendo anche il danno escluso dalla tradizionale assicurazione. Nel confronto rca auto, quindi, è indispensabile tenere conto dei vantaggi e del risparmio correlati alle scelte di polizze rc auto concorrenti, soprattutto in vista dell'aumento sui massimali e degli imminenti rincari.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.